Il territorio
Coltiviamo i nostri terreni nel Cilento, terra ricca di tradizione agricola. Siamo precisamente a Sala Consilina, nel Vallo di Diano: una fertile terra nel sud della regione Campania al confine con la Basilicata.
E’ qui che Marisa Lammardo giorno dopo giorno, stagione dopo stagione, dialoga e collabora con la natura per trarne i frutti migliori da destinare ai suoi clienti finali. In un processo lento, fatto di impegno, ma che riesce a restituire la grande soddisfazione della qualità dei prodotti.
Qui dove la terra fertile ed il clima mite fanno di questa zona il polmone verde della Campania, racchiusa nel Parco Regionale del Cilento, Vallo di Diano e Alburni, dove ha avuto origine anche la Dieta Mediterranea.
Nel nostro piccolo, partecipiamo alla cura di questo prezioso territorio dove gran parte delle attività agricole di svolgono ancora con metodologie tradizionali e non intensive, alla quale noi aggiungiamo qualche ingrediente in più: l’amore ed il rispetto per la natura ed il territorio di cui siamo parte.